Zippers!

15 gennaio 2020 1 Commento

sistema zip di qualità Ykk

Gli accessori di alta qualità sono generalmente dotati di cerniere di alta qualità. Quando si ricercano componenti per sviluppare il SUB45Abbiamo analizzato a fondo l'argomento e ci siamo felicemente accordati sulle cerniere YKK, considerate le migliori cerniere disponibili sul mercato. Abbiamo anche concordato di pagare il doppio del costo della seconda migliore alternativa... Siamo felici di averlo fatto!

Non che non si abbuffino...

Netflix a volte, ma FITLYgli utenti dei Running Packs sono sul lato opposto del Spettro di patate da divano. Li troviamo ad affrontare ogni tipo di terreno con ogni tipo di tempo, in ogni momento della giornata e in ogni stagione. Alcune delle immagini che riceviamo proiettano un profondo senso di avventura e un atteggiamento da "tutto ciò che serve". 

I componenti sottoposti a tale trattamento raccoglieranno sporco, sale, polvere, sabbia e tutti i tipi di particelle. Aggiungere acqua, mancanza di utilizzo a volte e l'eventuale cerniera si incepperà se non viene mantenuta correttamente. 

Se cercate su Google "sbloccare la cerniera", troverete molti rimedi casalinghi.  

Sii gentile! Le cerniere sono come corde aggrovigliate, non forzate la vostra via d'uscita. Ecco un buon video per guarda come punto di partenza. Un buon consiglio: dopo il lavaggio, esercitare una forza di tiraggio/spinta con la pinza sul cursore se la cerniera è bloccata saldamente in posizione, non la linguetta di tiraggio. L'angolo di trazione sarà parallelo alla catena e più efficace della linguetta di trazione angolata.

Una volta sbloccata, lavare accuratamente la zona con uno spazzolino da denti e lubrificare la cerniera.

La cura e la manutenzione ufficiale di YKK: Applicare la paraffina o lo spray lubrificante ZIPPYCOOLverso la parte anteriore e posteriore degli elementi e spostare più volte il cursore verso l'alto e verso il basso per lavorare nel lubrificante e far funzionare il cursore senza problemi.

È possibile utilizzare anche lubrificanti organici come cera, olio o grasso. 

Possono funzionare bene, ma potrebbero comportarsi in modo variabile a temperature diverse (scivolosi o appiccicosi) man mano che diventano più caldi o più freddi. La grafite in polvere o i pastelli sono rimedi comuni. Alcuni usano anche lubrificanti siliconici al teflon, prodotti privi di silicone come McNett's ZipTech. Non siamo associati a nessuno di loro, né li appoggiamo... Trova quello che fa per te! 

Possiedi le migliori cerniere disponibili. Con una corretta manutenzione, le vostre cerniere funzioneranno per decenni e dureranno più a lungo di qualsiasi altro componente!



1 Risposta

Seb
Seb

10 marzo 2020

Avendo testato molti zaini, la qualità delle cerniere è estremamente importante. Dopo 1 anno di test su FITLY e dopo averlo messo alla prova, le cerniere continuano a trattenere lo shock. Prodotto di buona qualità.

Lascia un commento

I commenti saranno approvati prima di presentarsi.

TABELLA DI DIMENSIONAMENTO
 XS - S = 66 - 79 cm
M - L - XL = 79 - 102 cm