Sondaggio su 252 corridori Kickstarter

29 gennaio 2018

sondaggio in esecuzione

 

Abbiamo chiesto ai nostri collaboratori di Kickstarter le loro abitudini di corsa e abbiamo scoperto molte informazioni specifiche sul trasporto di piccoli oggetti personali durante brevi jogging.


252 contributori de 29 pays différents

La gentilezza di rispondere a questa richiesta.

sondaggio in esecuzione 29 paga

 

Vi invitiamo vissuto a Melbourne in Australia o a Melbourne in Florida, i due paesi che fanno parte di forti similitudini. Un corridore a Singapore o un corridore a San Paolo, entrambi in allenamento per 10 km hanno le stesse esigenze. Corrono spesso con le stesse scarpe (grazie alla globalizzazione) e hanno all'incirca gli stessi strumenti.

 

coureurs occasionnels expérimentés

 

In questo caso, poco più della metà si considera Occasional Runners quando poco meno della metà si considera Esperto. Possiamo concludere che FITLY è rivolto sia ai corridori occasionali che agli esperti.

 

corso pratico a pied

 

Lorsqu'on leur a demandé combien de temps ils courraient lors d'une sortie, seulement 16% ont coché "une ou deux fois par mois". La maggior parte dei clienti appartiennent à la catégorie "une à deux fois par semaine" et moins d'un tiers court à peu près tous les jours. I risultati sono stati presentati a tutti gli interessati. Per la popolazione Kickstarter, FITLY n'a pas convaincu le "coureur très décontracté" et a recueilli plus de soutien de la part des gens pour qui la course à pied fait partie de leur vie.

E poi è arrivata la domanda: cosa porti con te quando corri? Cosa possiamo fare per la nostra esperienza cosa ci possiamo aspettare ma fino a che punto? Siamo tutti circondati da amici di amici con opinioni forti. "Non esco mai senza [compilando la casella]". Dopo l'intervista con i signori Centinaia di persone, mi ricorda quanto siano forti i corridori. Questo è il motivo per cui le statistiche reali di un pubblico qualificato sono un argomento forte. Più di 9 corridori su 10 corrono con il proprio telefono cellulare, un numero abbastanza impressionante. I primi 4 elementi sono telefono, chiavi, contanti e carta d'identità. I telefoni cellulari hanno raggiunto il 94% per i corridori occasionali!

Ecco i risultati divisi tra corridori occasionali ed esperti:

sondaggio in esecuzione

 

L'elenco di oggetti che hanno raccolto "1% o meno" è interessante. Su 250 risposte, siamo riusciti ad almeno 40 oggetti diversi: lampada, spray per la rete, disinfettante per la rete, Epipen, coltello, carta igienica, occhiali da sole, Ipod, crema analgesica, portachiavi, rossetto, sciarpa , guanti, gopro, ventoline (asmatiche), documenti, tessera per il trasporto pubblico e molti altri! Tutti abbiamo i nostri bisogni. Stessa attività, oltre 40 esigenze diverse.

Buona FITLYgiornata!

 

 



Lascia un commento

I commenti saranno approvati prima di presentarsi.


Anche nel BLOG DI FITLY RUNNING

UTILIZZANDO IL PALLONE
UTILIZZANDO IL PALLONE

16 gennaio 2024

Per saperne di più

sistema zip di qualità Ykk
Zippers!

15 gennaio 2020 1 Commento

Con una corretta manutenzione, le vostre cerniere funzioneranno per decenni

Per saperne di più

Esercizio di respirazione per la corsa
ESERCIZI DI RESPIRAZIONE PROFONDA

25 ottobre 2019

Per saperne di più

TABELLA DI DIMENSIONAMENTO
 XS - S = 66 - 79 cm
M - L - XL = 79 - 102 cm