Non avere mai tempo non giustifica perdere spettacolari benefici della corsa . Nous avons appris dans l'article précédent que courir deux fois par semaine, même à un rythme lent, a un impact positif sur votre santé. Concentrazioni-nous maintenant sur le bénéfice le plus important, ce qui nous pousse tous à sortir et à courir.
Uscire per soli 15 minuti, anche una volta, ha un impatto enorme sul tuo benessere generale. I neurologi dello sport te lo diranno reset del cervello può essere attivato in pochi minuti. Jogging stimulolo di corte completamente il tuo sistema cardiovascolare, il tuo metabolismo, i tuoi muscoli, i tuoi tendini e il tuo sistema polmonare. Qual è la motivazione per l'adattatore e l'adattamento dei vantaggi significativi per il saluto, che è una sensazione di benessere.
Seule l'action d'avoir "fait ses lacets et de sortir" crée également une spirale mentale positiva. Vous vous vous en souvenir certainement, la première loi de Newton est valable à la fois pour les corps en mouvement et au repos! I problèmes lié à un corps restant au repos sont bien connus et statistiquement ne se termine pas bien ... I nostri clienti entrano in contatto con il loro cerveau e il loro desiderio di decisione per "uscire dal loro piano" che, in ultima istanza, è il primo passo verso la decisione automatica, anche se si tratta di una dinamica d'azione. "Quand vous sortez le mardi, vous sortez le mardi, même s'il pleut"Dynamics of Action è un trucco che ti spinge naturalmente ad agire quando puoi Netflix tutta la notte.
In più, il tuo oppioide endogeno, noto anche come endorfina, viene prodotto non appena inizi a correre, ed è difficile farne a meno dopo averlo assaggiato.
Come sapete, molti benefici aggiuntivi possono essere attribuiti alla corsa, anche in uscite brevi: perdita di peso, sonno migliore, fiducia in se stessi, chiarezza mentale, ecc.
In conclusione, correre, anche per brevi jogging, ha un impatto cosciente (e subconscio) significativo sulla propria vita. Questo spiega perché i corridori tendono a continuare a correre il più a lungo possibile. No, se deve essere controllato con qualcuno che corre e perde il suo gusto, a meno che non abbia generato sufficiente Inaction Dynamics e la prima legge di Newton fosse giusta.
Nel complesso, il vantaggio più importante della corsa è l'impatto positivo sul tuo livello di felicità. Ogni corridore lo sa e lo sente. Ogni non runner, andando verso il divano, cercherà categoricamente di convincerti che "la vita non è così semplice" ...
I commenti saranno approvati prima di presentarsi.