In un tipico paese sviluppato, 1 persona su 5 corre o fa jogging. Sono molte le persone che potreste concludere! La percentuale di persone perfettamente valide che scelgono di non correre rimane un numero impressionante. La maggioranza (più del 50%) delle persone in grado di farlo non correre.
Tutti hanno un motivo per correre o meno. Le ragioni per cui sono abbondanti in entrambi i campi, ma è intrigante studiare cosa si nasconde dietro le risposte del "non corridore". Di recente ho condotto un sondaggio (non scientifico), chiedendo a 24 non corridori perché non hanno corso.
Perché non correte / jogging?
Risposte:
E le risposte più comuni:
I risultati sono in linea con un post del blog scritto da Iusedtohaterunning.com.
Nel 2013, Fauja Singh ha terminato una gara di 10 km a Hong-Kong in 1H32. Aveva 101 anni. Al di là delle capacità meccaniche, la corsa è come qualsiasi altra decisione, deve essere prima di tutto un pensiero impegnato. Oltre il legge d'inerzia covered in a previous blog, the very reason non-runners remain sedentary has not much to do with time, body curvatures or “being made for it”. They have simply lacked the commitment to put their body in motion. We all make decisions fundamentally based on self-preservation. Can someone explain why one in three Americans are obese? Since 1960, jobs requiring moderate physical activity dropped from 50 percent to 20 percent. The shpubblicato sulla rivista PLoS One.
Se il nostro subconscio è in grado di calcolare chiaramente che stiamo aumentando di peso e non ci sentiamo meglio, perché non ci sono meccanismi automatici per renderci più sani?
Se la maggior parte delle persone non si rende conto di questo problema, è chiaro a tutti gli Active Lifestylers. Una volta che fai del lavoro un'abitudine, diventa una necessità, una parte di te. Crea dei trigger automatici per uscire e farlo, che richiedono una potenza mentale pari a zero. Quindi, se avete uno stile di vita sedentario, che si accumula nelle attività di "Feel Good" e non diventa più sano, sappiate che un semplice aggiustamento può diventare un processo decisionale automatico e indolore. Non è necessaria alcuna fuga di cervelli o impegni permanenti. Ingannate il vostro cervello per la salute e l'argomento "non ho tempo" apparirà piuttosto debole...
I commenti saranno approvati prima di presentarsi.

