COME SCEGLIERE LE SCARPE DA CORSA GIUSTE.

14 agosto 2019

Scegliete le vostre scarpe da corsa

Di cosa hai bisogno per correre? Beh, se hai intenzione di fare il giro dell'isolato, una volta, niente. Ma, se hai intenzione di diventare un corridore, avrete bisogno delle migliori scarpe da corsa che potete permettervi. I corridori esperti hanno molta cura nella scelta di una scarpa da corsa, e così dovrebbe essere anche per voi.

Quello che dovete sapere sui vostri piedi e sulle vostre caviglie

Prima di iniziare a cercare le scarpe da corsa e tutti i diversi tipi di scarpe, dobbiamo prima valutare i tuoi piedi e le tue caviglie. L'unico motivo per ottenere scarpe da corsa è quello di aiutare le caviglie e i piedi a funzionare correttamente. E.., se hai intenzione di diventare un corridoreè necessario valutarli.

Ha adattato la scarpa al suo piede

Pronazione, tipi di piede e andatura

Pronazione is il rotolamento del piede dal tallone alla punta quando il piede colpisce il suolo. La sottopronazione avviene quando il piede rotola verso l'esterno e la sovrapronazione quando il piede rotola troppo verso l'interno. La maggior parte dei negozi di scarpe da corsa hanno uno scanner per determinare la pronazione, l'arco e il modo in cui il piede si comporta quando si corre. Non fatevi venire troppa voglia di scoprirlo. Visitate un negozio per una buona analisi!

    Scegliere le scarpe da corsa giuste

    Una volta che hai un'idea migliore della tua situazione dei piedi, vai a scegliere le scarpe da corsa giuste. Prezzo messo da parte, cercate una scarpa che corrisponda ai vostri criteri e che sia fantastica! Questo tipo di mentalità è vitale per qualsiasi situazione in cui il denaro può aiutare a evitare infortuni o incidenti. Quindi, sia che si scelgano scarpe da corsa o che si cerchi di calcolare il costo del trasloco in anticipoRicordate che la qualità e l'adattabilità vengono prima di tutto.

    Diversi tipi di scarpe

    Scarpe per il controllo del movimento 

    Per una persona con il piede piatto che si impennano, questa è la scarpa da scegliere. Ha una forma ampia e diritta che dà il massimo sostegno al piede                                 e ti impedisce di rotolare troppo nel piede.

    Scarpe di stabilità 

    Queste sono le scarpe da corsa del mulino. Hanno una forma semi-curva che aiuta le persone con andatura neutra a mantenere una postura corretta. Offrono un buon equilibrio tra sostegno e ammortizzazione.

    Scarpe ammortizzanti neutre

    Predisposto per i piedi ad arco alto. Sono i più ricurvi. Toffrono l'assorbimento dell'impatto necessario.

       

      L'ultima cosa da tenere a mente

      La cosa più importante da ricordare è che le scarpe devono calzare perfettamente. Quando visitate il vostro negozio locale, assicuratevi di Prendetevi il vostro tempo per scegliere. Trovate quelli che sono di buona qualità e offrono un supporto adeguato per i vostri piedi. Dopotutto, passerai molto tempo in quelle scarpe. Quindi, dovresti fare un favore a te stesso e assicurarti che ti vadano bene.

       

      come scegliere le scarpe da corsa



      Lascia un commento

      I commenti saranno approvati prima di presentarsi.


      Anche nel BLOG DI FITLY RUNNING

      UTILIZZANDO IL PALLONE
      UTILIZZANDO IL PALLONE

      16 gennaio 2024

      Per saperne di più

      sistema zip di qualità Ykk
      Zippers!

      15 gennaio 2020 1 Commento

      Con una corretta manutenzione, le vostre cerniere funzioneranno per decenni

      Per saperne di più

      Esercizio di respirazione per la corsa
      ESERCIZI DI RESPIRAZIONE PROFONDA

      25 ottobre 2019

      Per saperne di più

      TABELLA DI DIMENSIONAMENTO
       XS - S = 66 - 79 cm
      M - L - XL = 79 - 102 cm