L'ossigeno è un elemento chimico indispensabile per essere catturato in modo efficiente e trasportato senza soluzione di continuità alle vostre cellule. L'unico obiettivo è produrre energia. Una respirazione correttamente regolata è un adeguamento fisiologico necessario per consentire sforzi sostenuti. I corridori principianti hanno spesso difficoltà a respirare quando i corridori esperti sembrano avere un respiratore così regolato, raramente sembrano "senza fiato".
Quando ci si allena, il corpo aumenta naturalmente il flusso di sangue ricco di ossigeno ai muscoli che lavorano in diversi modi:
Atleti allenati possono migliorare il flusso di sangue ai muscoli di lavoro da quasi 500% rispetto alle patate del pullman e la quantità di ossigeno utilizzata dal muscolo può essere aumentata di quasi 15 volte.
The better you capture and bring oxygen to your cells, the more energy you produce, the faster or longer you typically go
La buona notizia è che non è necessario correre a lungo o duramente per vedere miglioramenti significativi. La maggior parte delle regolazioni più importanti vengono effettuate entro i primi minuti.
Fare una corsa di 20 minuti due volte a settimana ha ripercussioni gigantesche sul vostro benessere generale. Il vostro corpo è una macchina che è addestrata a regolare al minimo scatto. Avete un alto livello di regolazione fisiologica inconscia proprio a portata di mano, fatene buon uso!
I commenti saranno approvati prima di presentarsi.

