SIA CHE CORRIATE, CAMMINIATE, FACCIATE CANICROSS O SEMPLICEMENTE PASSEGGIATE NEL PARCO, FITLY RUNNING BELT + LEASH HA UN APPROCCIO MODULARE INTELLIGENTE PER OGNI ATTIVITÀ!
La CINTURA ha una parte posteriore statica per resistere a forti trazioni e una parte anteriore flessibile per il massimo comfort. La cintura è sempre aderente, ma è in grado di resistere all'imprevedibilità del canicrossing.
Sul lato anteriore sono presenti 2 tasche elastiche per riporre piccoli oggetti personali.
Un lato della cintura è dotato di un anello fisso a cui agganciarsi, l'altro lato è dotato di un anello scorrevole per la modalità Promenade (vedi sotto).
La taglia unica si adatta a tutte le tipologie di corpo, dalla XXS alla XXL.
LINK è dotato di 2 moschettoni per agganciarsi agli anelli della cintura da corsa e di un anello galleggiante al centro per collegarsi al guinzaglio.
Il LINK è progettato per creare TRIANGOLAZIONELa clip LINK sulla cintura da corsa divide la forza di trazione a metà e la distribuisce su ciascun lato, rendendo la corsa ampiamente più confortevole.
Quando il cane si muove lateralmente, l'anello galleggiante scorre lateralmente, mantenendo le forze di trazione uniformemente suddivise sulla cinghia.
Il guinzaglio è dotato di una tasca rimovibile per riporre gli oggetti personali (croccantini, sacchetti per la cacca, borracce, telefono, ecc.), di un segmento bungee per attenuare i tiri rapidi, di 2 anelli per varie combinazioni di lunghezza e di un robusto moschettone girevole all'estremità.
Il moschettone in cima al LEASH si ripone ordinatamente quando non serve.
Il sito Cintura da corsa + guinzaglio è tutto dedicato alla "corsa con i cani", ma è ideale anche per molte altre attività, come passeggiate, camminate in luoghi affollati, passeggiate con più cani o semplicemente per rilassarsi in un parco pubblico. Per ogni attività, è possibile modificare la configurazione per rispondere a tutte le esigenze specifiche.
Vedi sotto: Modalità corsa, modalità passeggiata e modalità guinzaglio corto.
Posizionare la CINTURA stretta e bassa intorno ai fianchi. Agganciare il LINK alla CINTURA su ciascun lato, creando un triangolo che distribuisce la forza. Staccare il moschettone dall'impugnatura del guinzaglio e fissarlo direttamente all'anello galleggiante del Link.
SUGGERIMENTO: la maniglia del guinzaglio è direttamente davanti a voi e facilmente raggiungibile in caso di necessità di gestire il cane.
Agganciate il guinzaglio direttamente all'anello fluttuante della cintura. L'anello galleggiante scorre avanti e indietro sulla cintura, seguendo ogni movimento del cane.
SUGGERIMENTO: per un secondo cane, collegare il LINK all'anello a D inferiore del guinzaglio.
Agganciare il moschettone dell'impugnatura all'anello inferiore per una gestione più precisa del cane (es. luoghi pubblici). Utilizzare l'impugnatura inferiore per controllare direttamente il cane.